PR_415

AUTOMAZIONE McLaren 720S di creare flussi suffi- cienti al raffreddamento dei dischi freni in acciaio, che pertanto sono stati realizzati da Xengineering e poi consegnati al primo cliente, e- stremamente soddisfatto delle ca- ratteristiche ottenute su strada. Con il contributo della tecnologia CAM2, anche una supercar ha potuto diven- tare ancora più super, garantendo il massimo del piacere di guida e della sicurezza ai clienti di Xengineering e McLaren. Xengineering è la divisione di GM Costruzioni Aerodinamiche specializzata sui workflow di proget- tazione legati alle tecnologie tridi- mensionali, dal rilievo 3D fino alla re- alizzazione con tecnologie additive e sottrattive di prototipi e piccole serie di componenti meccanici. L’azienda ha tra i suoi clienti numerose azien- de manifatturiere industriali globali, oltre a diverse aziende specializzate nel settore motorsport. La luce laser blu permette di rilevare senza problemi super- fici lucide o cromate. La simulazione CFD ha confermato la capacità dei percorsi d’aria previsti nella carrozzeria della McLaren 720S.

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=