Fluidotecnica 464
AZ Pneumatica srl Via Marco Biagi 6 - 20826 Misinto (MB) - Italia azpneumatica.com industry 4.0 Attraverso l’integrazione di un dispositivo pneumatico ed elettronico si garantisce l’efficienza del rilevamento della corsa per posizionamenti pneumatici. È possibile attraverso 2 tipi di sensori elettronici determinare il controllo della corsa da 32 fino a 1007 mm. Il sensore di controllo posizione si inserisce direttamente nella cava a T del cilindro pneumatico, legge il movimento del magnete inserito nel pistone. Attraverso un segnale analogico 0 - 10 o 4 20 mA o IO-LINK, da una risoluzione e ripetibilità di 0,1 mm; ed è calettabile sulla gamma completa di cilindri ISO 21287 e ISO 15552. Through the integration of a pneumatic and electronic device, the efficiency of travel detection for pneumatic positioning is guaranteed. It is possible through 2 types of electronic sensors to determine the stroke control from 32 up to 1007 mm. The position control sensor is inserted directly into the T-slot of the pneumatic cylinder and reads the movement of the magnet inserted into the piston. Through an analogue signal 0 - 10 or 4 20 mA or IO-LINK, from a resolution and repeatability of 0.1 mm; and can be keyed onto the complete range of ISO 21287 and ISO 15552 cylinders. • Integrazione perfetta su cava a t Perfect integration on T-slot SENSORE [sensor]: ANALOGICO é da 0V - 10V; da 4 mA - 20 mA; IO-LINK - settabili, IP 67 ANALOG from 0V - 10V; from 4 mA - 20 mA; IO-LINK - settable, IP 67 CILINDRO [cylinder]: • Versione stelo femmina o stelo maschio Female rod or male rod version • Versione contrapposta [opposite version] • Esecuzione tandem [tandem execution] • Versione con asta passante [version with through rod] • Versione antirotazione [anti-rotation version] • Versione antirotazione stelo passante Anti-rotation version passing-through rod • Versione semplice effetto [single effect version] INTEGRAZIONI PERFORMANTI high-performance integrations
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