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COVER STORY dell’espansione Conrad in Italia e stanno introducendo cambiamenti imponenti nel modo in cui i clienti della distribuzione tradizionale B2B sono serviti e le merci sono ordinate e consegnate. Il prodotto lascia il posto al servizio, che ora è il vero cuore pulsante e driver di ogni attività. Analogamente, l’accesso a sistemi di acquisto intelligen- ti, come Smart Procure di Conrad, consente ai clienti di risparmiare tempo e denaro accedendo al contempo a un catalogo elettronico, di prodotti e servizi, disponibile 24 ore al giorno, e fornisce loro livelli di flessibilità, di in- dipendenza e di semplificazione dei processi di approv- vigionamento che semplicemente non erano disponibili in precedenza. Le soluzioni di Conrad per l’eProcurement offrono un sistema di acquisto intelligente che fornisce ai singoli utenti soluzioni di autenticazione personalizzate, rispecchiando le diverse esigenze dell’ufficio acquisti, degli sviluppatori e dei tecnici della manutenzione e ri- parazione. Unmarketplaceparte integrantedellapiattaforma Anche la manutenzione industriale sta modificando i propri orizzonti. Manutenzione predittiva e remota stanno sempre più entrando in azione nelle aziende italiane di sourcing “Il lancio del marketplace in Italia è un’altra pietra miliare nella storia di Conrad. Anche i clienti commerciali italia- ni possono ora beneficiare della gamma di prodotti in ra- pida crescita sulla Conrad Sourcing Platform. Attraverso l’integrazione dei prodotti di vari partner marketplace, le aziende hanno ora accesso, oltre al ben noto assortimen- to Conrad, a decine di migliaia di nuovi prodotti in più su conrad.it . Come parte integrante del nostromodello di bu- siness, questa espansione offre ai nostri clienti commer- ciali una gamma di prodotti ancora più ampia e profonda e quindi una copertura completa delle loro esigenze tecni- che attraverso un unico canale di acquisto”, afferma Frank de Groot. Con la continua integrazione di nuovi partner, l’offerta di Conrad Marketplace è dunque destinata a cre- scere. Si tratta di una buona notizia non solo per i clienti commerciali, ma anche per i produttori e i distributori che desiderano utilizzare il marketplace come nuovo canale di vendita o per espandere all’estero le proprie operazioni. ELETTRONICA OGGI 511 - GIUGNO/LUGLIO 2023 14
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