Brammer, società di distribuzione industriale in Europa in grado di offrire una singola fonte di fornitura per tutte le marche più note al mondo, ha aperto la filiale di Frosinone, a 40 km da Roma. Il nuovo ufficio è strategicamente ubicato nei pressi delle sedi degli stabilimenti di grandi multinazionali, come Procter&Gamble, Henkel, Crown e Heinz.
Brammer è entrata con una presenza diretta nel mercato italiano nel 2005 e nel 2008 ha acquisito l’azienda Tecnoforniture, una delle maggiori società regionali italiane specializzata in servizi industriali con sede a Porto D’Ascoli, i cui uffici sono ora la sede centrale italiana della società.
“L’apertura della nostra sede di Frosinone è in linea con la scelta dell’azienda di avere una forte presenza territoriale, che ci consente di rimanere attenti alle esigenze locali, offrendo ai nostri clienti un servizio personalizzato e appropriato in qualsiasi contesto operativo” è stato il commento di Alessandro Lonardo, direttore commerciale di Brammer per l’Italia.
Brammer opera in numerosi settori: dall’automobilistico all’aerospaziale, farmaceutico, cartario e imballaggio, alimenti e bevande, chimico e molti altri. Centinaia di aziende in tutta Europa hanno scelto Brammer per le proprie esigenze di MRO (Manutenzione, Riparazione e Revisione).
Brammer: www.brammer.biz