Bosch Rexroth, azienda del gruppo Bosch, è una delle società più importanti nel campo delle tecnologie per l’azionamento, il controllo e il movimento. I prodotti sono sviluppati e commercializzati in oltre 80 paesi.
Forte delle competenze e delle conoscenze acquisite in anni di stretta collaborazione con i propri clienti, la società ha organizzato il “Safety On Board Roadshow”, basato su quattro tappe in altrettante località italiane.
Il primo evento è a Cernusco sul Naviglio (Milano) presso la sede di Bosch Rexroth martedì 8 luglio. Il tour prosegue mercoledì 9 luglio a Torino al Centro Regionale di Bosch Rexroth; mentre giovedì 10 luglio sarà a Bologna presso il Museo del Patrimonio Industriale, per finire venerdì 11 luglio a Padova presso l’Hotel Crowne Plaza.
Obiettivo della manifestazione è approfondire la tematica della sicurezza sul lavoro nell’automazione industriale.
I partecipanti all’iniziativa potranno visionare i prodotti e le soluzioni “safety on board” sviluppate dall’azienda di Cernusco nel settore degli azionamenti elettrici e dei controlli, in conformità con le vigenti normative internazionali.
Per iscriversi basta inviare un’e-mail all’indirizzo marketing@boschrexroth.it.