Bosch Rexroth porterà diverse soluzioni innovative a SPS/IPC/Drives (Parma, 20-22 maggio), come la tecnologia Open Core Engineering, soluzione integrata di automazione PLC e nuove tecnologie IT, con standard aperti, software preprogrammati, funzioni di monitoraggio e la tecnologia di interfaccia Open Core Interface, per implementare programmi java come applicazioni native e integrare smart device in automazione.
Saranno presentati anche i pannelli di comando Multi-Touch Rexroth IndraControl V, che introducono in automazione il comando gestuale di smartphone e tablet adattato agli ambienti di lavoro gravosi, e la tecnologia ad azionamenti decentralizzati IndraDrive Mi, per azionamenti in totale sicurezza senza quadro elettrico, con funzionalità come Safe Torque Off e SafeMotion, e interfaccia Multi-ethernet per gestire tutti i più comuni protocolli su uno stesso hardware.
Infine, il sistema IndraMotion for Handling, che può essere corredato con Operation App, per consentire il comando macchina tramite tablet, sfruttando l’utilizzo intuitivo delle app per smart device. Bosch Rexroth sarà a SPS IPC Drives 2014 al Pad. 2 stand E044.