Hörmann presenta l’evoluzione del suo Programma per progettisti, vera e propria libreria tecnica dei propri prodotti cui si aggiungono modelli BIM di una ricca selezione delle chiusure offerte dall’azienda.
Sviluppato lo scorso anno, il programma rende accessibili dati tecnici relativi a 362 soluzioni commercializzate da Hörmann. La nuova intuitiva versione del programma, consultabile sul sito hormann.it e disponibile sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta), presenta voci di capitolato dettagliate, disegni in formato DWG e PDF ancora più precisi e foto realistiche di ogni articolo. In aggiunta, è quindi ora possibile scaricare anche i modelli BIM di 79 prodotti.
Pensata per un facile utilizzo, la struttura dei comandi permette inoltre la ricerca per macro-aree di prodotto e tipologia delle soluzioni. Per offrire ai progettisti un servizio di consulenza digitale ancora più articolato, infine Hörmann amplierà ulteriormente nei mesi a venire la digitalizzazione dei dati relativi ai propri prodotti, con quindi un costante aggiornamento dei modelli BIM messi a disposizione.