Viene riprogrammata dal 23 al 27 novembre la 31esima edizione di Biemh, la biennale internazionale dedicata alla macchina utensile organizzata da Bilbao Exhibition Center, AFM-Advanced Manufacturing Technologies e dalla spagnola Aimee-Machine tools Importers association, in collaborazione con le istituzioni dei Paesi Baschi. La misura riguarda anche gli eventi Addit3D, BeDigital, IMIC e Workinn, in origine previsti in parallelo alla Biemh.
La decisione di spostare le fiere è stata presa dal Bilbao Exhibition Center nel contesto di emergenza globale da diffusione del coronavirus, abbracciando un principio di responsabilità e nell’impossibilità di garantire uno svolgimento con le necessarie condizioni di sicurezza e salute, considerando quindi prioritario fare tutto il possibile per il contenimento del virus.
Biemh intensificherà quindi il proprio impegno per offrire un’edizione ancora più di successo nel mese di novembre, e di grande attrazione per il settore della macchine utensile e per tutto il manifatturiero.