Antonio Belletti è il nuovo direttore della filiale italiana di Leuze electronic, subentrando ad Alessandro Frigerio che ha guidato l’azienda negli ultimi 18 anni (in foto, Frigerio a sinistra con Belletti). In Leuze dal 1° settembre 2018, l’obiettivo di Belletti sarà portare avanti la storia di successi del suo predecessore.
L’impegno e il lavoro di Frigerio hanno infatti consentito all’azienda di raddoppiare il fatturato nel corso degli ultimi cinque anni, facendo crescere il team della filiale italiana sia in termini quantitativi che di qualità. “Per me è stato sempre particolarmente importante motivare le persone, formarle e farle crescere – commenta Belletti -, al fine di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati e perfino di superarli, ed è proprio in questo senso che vedo la mia sfida e il mio compito alla Leuze electronic”.