Hoffmann Group ha reso ancora più pratico il suo configuratore online per postazioni e banchi di lavoro Garant GridLine, consentendo all’utente di scegliere di progettare una workstation da solo o di personalizzare un modello base secondo le proprie esigenze.
In questo modo, la progettazione online dei banchi di lavoro è resa molto più semplice e intuitiva, in quanto l’utente può iniziare a lavorare subito sul proprio progetto senza dover ideare da solo una configurazione di base. Lo strumento dispone inoltre di tutte le opzioni per modificare i colori e integrare direttamente accessori quali bracci girevoli, pannelli forati, cassetti, luci di lavoro, armadietti, scaffali e molti altri. Una nuova funzione consente anche di salvare e duplicare un progetto per creare facilmente delle varianti.
Grazie alla visualizzazione 3D, è possibile anche vedere in tempo reale la configurazione, ottenendo un quadro realistico del risultato finale ed evitando così eventuali errori di progettazione. Infine, il configuratore online mette a disposizione l’elenco delle componenti e compilando il modulo contatto è possibile ottenere un’offerta non vincolante da parte di Hoffmann Group.
E’ quindi da subito possibile provare a configurare online postazioni e banchi di lavoro Garant GridLine collegandosi alla pagina dedicata sul sito di Hoffmann Group.