Control Techniques e Nidec hanno inaugurato un nuovo impianto produttivo a Monterrey, in Messico, avviando una nuova era della propria produzione di azionamenti a velocità variabile. L’ampliamento consente all’azienda di supportare i propri obiettivi di crescita strategica, potendo così coprire a livello produttivo ogni area nel mondo.
Il nuovo impianto di 12.000 mq ospiterà tre unità di business di Nidec, Control Techniques, KB Electronics e Valmark, consentendo a tutte le consociate di aumentare la capacità produttiva. Il moderno impianto sarà diretto da Gerardo Pena e inizierà la produzione con gli azionamenti Commander C per il mercato nordamericano. Lo stabilimento ha richiesto un investimento di 18,6 milioni di dollari, e il nuovo impianto disporrà degli stessi macchinari all’avanguardia presenti negli altri siti Control Techniques già operativi, consentendo non solo di aumentare la produttività ma anche di garantire l’elevata qualità di ogni sito produttivo di azionamenti. Ciò grazie al fatto di utilizzare gli stessi macchinari in tutti gli stabilimenti e gli stessi componenti, oltre allo stesso know-how alla base dello sviluppo e alla medesima costruzione.
Control Techniques si impegna infine nella missione del miglioramento continuo, base dei principi fondanti di Nidec Corporation e, in tale ottica, continuare ad offrire al mercato prodotti altamente innovativi con lo stesso livello qualitativo.