Bosch Rexroth ha vinto il premio speciale della giuria Best branding executive awards nell’ambito della 35ima edizione dei Key Award, organizzati dal Gruppo editoriale Media Key. L’azienda si è inoltre piazzata seconda in classifica nella categoria video Corporate e industriali per il video prodotto da Ippi Studio dal titolo ‘A touch of innovation: the eDA2 solution in action’.
Il video rientra nell’ambito della campagna Transforming mobile machines ed è stato realizzato da Bosch Rexroth in co-branding con Magni Telescopic Handler. Il prodotto valorizzato nel video è il Bodas-drive eDA2, soluzione di controllo altamente flessibile e dalla potenza innovativa per trasmissioni idrostatiche che sta potenziando le prestazioni della gamma di sollevatori telescopici Magni TH.
Come si legge in una nota dell’azienda, “Bosch Rexroth è onorata di aver dato un vero tocco di innovazione, contribuendo con le sue soluzioni a garantire flessibilità e prestazioni superiori alla nuova gamma di sollevatori telescopici Magni”.
La serata è stata patrocinata da IAB mentre sponsor della manifestazione sono stati Universal Production Music ed FM Records. La platea si è distinta per un pubblico eterogeneo, tra agenzie creative, case di produzione e tutte le aziende che hanno preso parte attivamente alla realizzazione delle campagne vincitrici.
Nella foto di apertura, da sinistra a destra: Giorgia Surina (conduttrice del Gala Winner), conduttrice e attrice TV e speaker RTL 102,5, Davide Squeo (Ippi Studio) regista del video A Touch of Innovation, Simone Cornaro (Ippi Studio) montaggio video A Touch of Innovation, Beniamino Siboni (Bosch Rexroth Italia) content manager e autore del video A Touch of Innovation, Riccardo Consonni (Bosch Rexroth Italia) head of marketing and communications, Franco Candian (Ippi Studio) animazioni 3D ed effetti speciali del video A Touch of Innovation.