Meccanica Plus

Award nelle macchine mobili a Bosch Rexroth con Magni Telescopic HandlerERT

Bosch Rexroth ha vinto il premio speciale della giuria Best branding executive awards nell’ambito della 35ima edizione dei Key Award, organizzati dal Gruppo editoriale Media Key. L’azienda si è inoltre piazzata seconda in classifica nella categoria video Corporate e industriali per il video prodotto da Ippi Studio dal titolo ‘A touch of innovation: the eDA2 solution in action’.

Il video rientra nell’ambito della campagna Transforming mobile machines ed è stato realizzato da Bosch Rexroth in co-branding con Magni Telescopic Handler. Il prodotto valorizzato nel video è il Bodas-drive eDA2, soluzione di controllo altamente flessibile e dalla potenza innovativa per trasmissioni idrostatiche che sta potenziando le prestazioni della gamma di sollevatori telescopici Magni TH.

Come si legge in una nota dell’azienda, “Bosch Rexroth è onorata di aver dato un vero tocco di innovazione, contribuendo con le sue soluzioni a garantire flessibilità e prestazioni superiori alla nuova gamma di sollevatori telescopici Magni”.

La serata è stata patrocinata da IAB mentre sponsor della manifestazione sono stati Universal Production Music ed FM Records. La platea si è distinta per un pubblico eterogeneo, tra agenzie creative, case di produzione e tutte le aziende che hanno preso parte attivamente alla realizzazione delle campagne vincitrici.

Nella foto di apertura, da sinistra a destra: Giorgia Surina (conduttrice del Gala Winner), conduttrice e attrice TV e speaker RTL 102,5, Davide Squeo (Ippi Studio) regista del video A Touch of Innovation, Simone Cornaro (Ippi Studio) montaggio video A Touch of Innovation, Beniamino Siboni (Bosch Rexroth Italia) content manager e autore del video A Touch of Innovation, Riccardo Consonni (Bosch Rexroth Italia) head of marketing and communications, Franco Candian (Ippi Studio) animazioni 3D ed effetti speciali del video A Touch of Innovation.