La tecnologia Hfss di Ansys ha vinto il premio DesignVision 2013 nella categoria Modeling and simulation tools del DesignCon Award, nello specifico per l’integrazione per ecad rilasciata di recente.
Ansys Hfss è una soluzione per la progettazione di printed circuit board, package elettronici e circuiti integrati personalizzati, che offre un’accurata estrazione elettromagnetica dei signal pathway critici.
L’integrazione ecad sfrutta l’interfaccia utente layout-based della suite Cadence Design Systems, offrendo ai progettisti un ambiente personalizzato che semplifica il set-up del modello per varie categorie di ingegneri elettronici.
“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo – ha dichiarato Larry Williams, director of product management di Ansys -. Questa integrazione è strategica perché gli ingegneri possono impratichirsi con la simulazione in ambiente Cadence e, vista la crescente complessità dei progetti elettronici high-speed e la sempre maggiore richiesta di funzionalità 3D e multifisiche, i clienti possono disporre dei necessari path di integrazione e migrazione verso le nostre soluzioni multifisiche”.