Con il rinnovo delle cariche associative per il biennio 2024-2026, l’assemblea straordinaria di AVR (Associazione valvole rubinetti in Anima Confindustria Meccanica Varia) conferma Andrea Villa, managing director di Auma italiana, nel ruolo di vice presidente e capo gruppo valvole industriali.
Villa, con la sua consolidata esperienza e dedizione, continuerà a guidare il gruppo Valvole Industriali, promuovendo l’innovazione e lo sviluppo del settore. La sua conferma è un segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto finora, a beneficio delle aziende associate e dell’intero comparto.
“Sono onorato di essere stato confermato nel mio ruolo in AVR – ha commentato Villa -. Questo riconoscimento rappresenta non solo un attestato di fiducia nei miei confronti, ma anche un incoraggiamento a proseguire sulla strada della collaborazione fra le aziende della filiera. Insieme al nuovo consiglio direttivo, lavoreremo con determinazione per sostenere la crescita e lo sviluppo del nostro settore, rispondendo alle esigenze delle aziende associate e contribuendo al progresso tecnologico e commerciale dell’industria italiana delle valvole”.