@font-face {
font-family: “Courier New”;
}@font-face {
font-family: “SimSun”;
}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; text-align: justify; font-size: 12pt; font-family: “Courier New”; }a:link, span.MsoHyperlink { color: blue; text-decoration: underline; }a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed { color: purple; text-decoration: underline; }div.Section1 { page: Section1; }
Il Gruppo Amada, ai vertici mondiali nelle macchine utensili per la lavorazione della lamiera, nel 2010 ha costituito Amada Machine Tools Europe, che si occupa specificatamente di segatrici a nastro e a disco. Tra i modelli di punta spicca la serie Pcsaw, presentata all’ultima edizione di EMO.
Queste macchine, prodotte in quattro varianti, sono dotate di un sistema a taglio pulsato brevettato, che riduce notevolmente sia i tempi di taglio, secondo Amada fino a quattro volte a confronto con una segatrice standard, sia la rumorosità e l’usura della lama. Aumenta, così, di fatto, la produttività e diminuiscono i costi di lavorazione. Il CN e l’interfaccia Windows rendono, inoltre, intuitiva e di semplice consultazione ogni fase operativa. Amada, con la sua continua ricerca di migliori prestazioni, ha messo a punto pure una vasta gamma di lame a nastro, sia bimetalliche sia di metallo duro, molte delle quali brevettate: tra queste la nuova serie Axcela.
Per ulteriori informazioni: www.amada.it