Meccanica Plus

Accedere sempre alle risorse di progettazione è facile con Autodesk CloudERT

Autodesk Cloud è l’innovativa soluzione di Autodesk composta da una gamma di oltre dodici funzionalità, prodotti e servizi web based. Essa consente di estendere le capacità dei desktop aziendali a un livello superiore di mobilità, visualizzazione e condivisione delle informazioni, oltre ad ampliare la potenza elaborativa per progettare, visualizzare e simulare le idee al meglio. È disponibile in italiano, ceco, inglese, francese, tedesco, ungherese, giapponese, coreano, portoghese, polacco, cinese e spagnolo.

La soluzione prevede servizi utilizzabili da tutti i clienti ed altri riservati a coloro che hanno Autodesk Subscription. Questi ultimi potranno accedere in modo esclusivo ai servizi cloud-based che consentono alte prestazioni di visualizzazione, ottimizzazione dei progetti e funzionalità di collaborazione avanzate. Infatti, Autodesk Subscription fornisce 3 Gb di memoria online per ciascuna licenza software installata così da avere accesso ai documenti di progettazione e ingegneria ovunque e in qualunque momento.

In particolare, per i clienti Subscription sono disponibili, tra gli altri, Autodesk Cloud rendering con potenti funzionalità per visualizzare al meglio i progetti e produrre un numero maggiore di rendering, diminuendo gli investimenti in hardware; Autodesk Inventor optimization, per la simulazione intuitiva e web based; Autodesk Revit Conceptual Energy Analys, per ampliare le capacità del proprio desktop e valutare più velocemente i consumi e i costi energetici legati alle costruzioni.

Per saperne di più: www.autodesk.com/cloud