Un occhio vigile sulle scorte del cliente
Dalla rivista:
RMO – Rivista di Meccanica Oggi
Giovanni Pirozzi, amministratore delegato di Mapal Italia, spiega la strategia aziendale e le novità che riguardano la società. Mapal vuole incrementare i servizi all’utente, come quello lanciato nell’ultimo anno, con un Tool Manager dedicato ai clienti che garantisca scorte minime per evitarele interruzioni della produzione
Scarica l'allegato
Contenuti correlati
-
Alluminio, volumi in ripresa a gennaio secondo Assofermet
Il mercato grezzi, pani e billette nel settore dell’alluminio grezzo ha dato segnali di risveglio a gennaio 2024 secondo una nota stampa Assofermet, dopo mesi di rallentamento della domanda e conseguente discesa dei prezzi e dei premi....
-
Ottimizzazione olistica nel settore Oil & gas con la AI di IFS
IFS riporta il dato di un’indagine di Ernst & Young secondo cui il 92% delle aziende nel settore oil & gas a livello globale sta investendo nella AI, o pianifica di farlo nei prossimi cinque anni. Inoltre,...
-
Potenza fluida in calo nella prima metà 2020 nei dati Federtec Assofluid
Sono negativi i dati dell’indagine congiunturale Assofluid sul comparto potenza fluida in Italia comunicati da Federtec relativi ai primi sei mesi del 2020, sulla scia degli effetti portati dalla crisi covid-19. L’indagine condotta su un campione di...
-
Un equilibrio perfetto con al centro il cliente
L’open house di DMG Mori Seiki tenutasi recentemente a Pfronten, in Germania, ha fatto registrare secondo gli organizzatori un notevole successo di affluenza e di affari. Grande lo sfoggio di tecnologia arricchito anche da sei anteprime mondiali....