Un occhio vigile sulle scorte del cliente

Pubblicato il 9 aprile 2013

Giovanni Pirozzi, amministratore delegato di Mapal Italia, spiega la strategia aziendale e le novità che riguardano la società. Mapal vuole incrementare i servizi all’utente, come quello lanciato nell’ultimo anno, con un Tool Manager dedicato ai clienti che garantisca scorte minime per evitarele interruzioni della produzione

Allegato PDFScarica l'allegato

Anteprima Allegato PDF



Contenuti correlati

  • Assofermet mercato alluminio
    Alluminio, volumi in ripresa a gennaio secondo Assofermet

    Il mercato grezzi, pani e billette nel settore dell’alluminio grezzo ha dato segnali di risveglio a gennaio 2024 secondo una nota stampa Assofermet, dopo mesi di rallentamento della domanda e conseguente discesa dei prezzi e dei premi....

  • IFS AI settore oil & gas manutenzione approvvigionamenti
    Ottimizzazione olistica nel settore Oil & gas con la AI di IFS

    IFS riporta il dato di un’indagine di Ernst & Young secondo cui il 92% delle aziende nel settore oil & gas a livello globale sta investendo nella AI, o pianifica di farlo nei prossimi cinque anni. Inoltre,...

  • Federtec Assofluid primi sei mesi 2010
    Potenza fluida in calo nella prima metà 2020 nei dati Federtec Assofluid

    Sono negativi i dati dell’indagine congiunturale Assofluid sul comparto potenza fluida in Italia comunicati da Federtec relativi ai primi sei mesi del 2020, sulla scia degli effetti portati dalla crisi covid-19. L’indagine condotta su un campione di...

  • Un equilibrio perfetto con al centro il cliente

    L’open house di DMG Mori Seiki tenutasi recentemente a Pfronten, in Germania, ha fatto registrare secondo gli organizzatori un notevole successo di affluenza e di affari. Grande lo sfoggio di tecnologia arricchito anche da sei anteprime mondiali....

Scopri le novità scelte per te x