Vuoto-termostato Euroswitch

Dalla rivista:
Progettare

 
Pubblicato il 13 maggio 2013
AAA

La bresciana Euroswitch, specializzata nella produzione di sensori per il controllo di livello, pressione, rotazione e temperatura, propone il nuovo vuoto-termostato, progettato per il controllo in contemporanea del vuoto e della temperatura in impianti di vario genere, che evidenzia caratteristiche uniche di sensibilità e velocità di risposta.

Scopo di questo prodotto, interamente progettato dal reparto Ricerca & Sviluppo dell’azienda, è ovviare ai difetti riscontrati nella tecnica già nota e quindi rispondere rapidamente e con alta sensibilità alle variazioni di temperatura nelle segnalazioni di vuoto del fluido da controllare.

Nell’ampio portafoglio prodotti dell’azienda, c’è anche  la gamma di pressostati differenziali con segnale elettrico e con segnale visivo, per rilevare l’intasamento dei filtri nel settore oleodinamico, utilizzati nell’industria della filtrazione per il controllo dell’intasamento filtri. La gamma comprende modelli a taratura regolabile del valore di pressione e realizzabili a richiesta in esecuzione speciale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x