Sistemi a cablaggio facilitato Rittal

Pubblicato il 18 giugno 2013

Rittal arricchisce la propria piattaforma The System con la nuova gamma di sistemi a braccio portante CP, nelle versioni da 60-120 e 180 kg di caricabilità, tutti con sbraccio di 1250 mm e design rinnovato: la nuova sezione del profilo in alluminio ottimizza la gestione dei cavi, mentre un coperchio asportabile opzionale facilita il passaggio in presenza di connettori o cavi precablati, con la possibilità di separare cavi di trasmissione dati e alimentazione grazie alla sezione a X.

Tutti i giunti hanno coperchi asportabili, agevolando il cablaggio, così come è stato reso pratico e semplice il montaggio: il profilo portante è fornito in diverse lunghezze e può essere tagliato a qualsiasi misura, e i quaranta tipi di giunti portanti progettati consentono lo sviluppo del braccio sia in verticale che orizzontale, mantenendo la stabilità.

I giunti sono compatibili con i contenitori di comando, e possono essere montati in modo diretto o tramite adattatore (sistema 180). A installazione componenti terminata, contenitore di comando incluso, i sistemi a braccio portante CP assicurano infine la compensazione automatica del potenziale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x