I consumabili Centricut cambiano volto

Pubblicato il 23 marzo 2007

La multinazionale Hypertherm ha annunciato di aver cambiato identità visiva al proprio marchio di prodotti consumabili Centricut. Il logotipo recentemente creato incorpora la scritta, “Innovation. Integrity. Hypertherm.”. Con questa formula la società, oltre a voler sottolineare il supporto che Hypertherm offre a Centricut, ha voluto enfatizzare le principali e le più significative caratteristiche del marchio stesso.

I consumabili della linea Centricut di Hypertherm sono disponibili per un’ampia gamma di sistemi di taglio plasma meccanizzati e laser a CO2. Questa famiglia di prodotto utilizza tecnologie avanzate finalizzate a fornire prestazioni superiori ed è coperta da un eccellente supporto tecnico, assicurando in questo modo l’ottimizzazione della produttività del sistema di taglio di ogni singolo cliente. Grazie all’appartenenza alla famiglia Hypertherm, i prodotti a marchio Centricut sono disponibili attraverso i partner autorizzati dalla multinazionale in tutto il mondo.

Dal 1968, Hypertherm produce sistemi di taglio plasma dei metalli e nella fornitura dei servizi correlati. Oggi, con il suo ingresso sul mercato del taglio laser delle lamiere, accresce il suo impegno verso la leadership tecnologica. Con il cambio del logotipo di Centricut, dimostra ulteriormente la ferma intenzione di offrire un alto livello di innovazione.