Connected Manufacturing Forum, cambiamento di cultura

Pubblicato il 28 aprile 2017

Circa 200 C‐level della filiera si incontreranno a Milano il 26 ottobre per fare networking, condividere idee e best practice, ricevere suggestioni, approfondire i nuovi trend che stanno indirizzando le attività del mondo industriale italiano alla luce della rivoluzione 4.0.

ll Piano Nazionale Industria 4.0 lancia una sfida ambiziosa per l’industria manifatturiera italiana e non solo. Applicare l’innovazione al tessuto delle imprese italiane e cambiare la loro cultura sono le vere scommesse di questo momento. L’evento Connected Manufacturing Forum organizzato da Business International per la community di riferimento, è dedicato a tutti gli attori della filiera: Manufacturing, Operations, Logistics & Supply Chain Manager si confronteranno sui cambiamenti in atto nel mondo industriale e porranno l’attenzione su flessibilità dei modelli di business, adozione di strategie industriali innovative, rapporto tecnologia-impresa e impatto dei nuovi trend globali.

Per maggiori informazioni su contenuti e opportunità di partnership, contattare Giovannina Pelagatti, Conference manager (g.pelagatti@businessinternational.it – 06 845411  ).